FAQ
I nostri chalet sono tutti di uguali dimensioni e caratteristiche, disposti su due piani ed accolgono da due a sei persone.
Al piano terra è collocata la zona giorno con cucina attrezzata, zona living e bagno con doccia e vasca idromassaggio doppia.
Al primo piano è collocata invece la zona notte con camera da letto matrimoniale, salottino con divano letto e soppalco con due letti singoli.
Nella cucina dello chalet oltre alle stoviglie sono presenti: frigorifero con cella freezer, moka del caffè, bollitore, forno a microonde, spugne e strofinacci, detersivo piatti e sacchetti per la raccolta differenziata.
Non sono presenti macchina del caffè a cialde, lavastoviglie e condimenti/generi alimentari.
Tutti gli chalet dispongono all’esterno di porticato e griglia, per quest’ultima mettiamo a disposizione la legna da ardere.
Direttamente dal nostro sito ufficiale è possibile verificare la disponibilità dei nostri alloggi, nella sezione “preventivo gratuito”, ed eventualmente prenotare secondo la soluzione scelta.
Per verificare la disponibilità di un pernottamento singolo e dei periodi di alta stagione è necessario contattarci tramite mail info@dolomitivillage.it oppure telefonicamente al numero +39 391 4662408.
Se cancelli una prenotazione con un preavviso inferiore a 14 giorni (periodo di riferimento media o bassa stagione), verrà trattenuto un importo pari al 50 % della prenotazione.
Se cancelli una prenotazione con un preavviso inferiore a 30 giorni (periodo di riferimento alta stagione) , verrà trattenuto un importo pari al 50% della prenotazione.
Se cancelli una prenotazione con un preavviso inferiore a 24 ore (inteso dalle ore 00.00 del giorno di arrivo) o in caso di no-show, verrà trattenuto l’intero importo della prenotazione.
In caso di cancellazione entro i termini e di richiesta da parte dell’ospite del rimborso della caparra versata, verrà trattenuta una somma pari al 10% della caparra versata.
Si autorizza all’addebito sulla carta di credito ceduta a titolo di garanzia di eventuali penali, importi prepagati, importo totale della prenotazione alla scadenza indicata.
Scegliendo invece la tariffa Be Safe prenoti senza pensieri, grazie alla copertura assicurativa per annullamento e sanitaria inclusa nel costo del tuo soggiorno.
Gli animali domestici sono ammessi in villaggio con un supplemento a notte di euro 20/animale.
Nel costo del pernottamento è inclusa la biancheria da letto e da bagno, l’utilizzo delle quattro saune esterne collocate all’interno del villaggio, la pulizia finale dell’alloggio e la connessione WI-FI.
Non è previsto il resetto quotidiano dell’alloggio, ma è possibile richiederlo extra.
All’interno del villaggio sono presenti il ristorante Borgo Nomplan ed il centro benessere Calluna SPA che sono servizi su prenotazione a pagamento.
Il nostro villaggio è collocato tra Comeglians e Ravascletto, in Carnia (UD).
L’aeroporto più vicino è: Aeroporto di Trieste – Ronchi dei Legionari.
La stazione ferroviaria più vicina è: Stazione di Carnia.
A 3 km dal villaggio e precisamente a Ravascletto si trovano gli impianti di risalita per il monte Zoncolan, aperti durante la stagione invernale ed estiva.
Per visualizzare le attività da poter svolgere nella nostra zona e prenotare esperienze personalizzate consigliamo di visitare la sezione “EXPERIENCES” presente sul nostro sito.
- L’orario di check-in è dalle 15:00 alle 18:00 mentre il check out entro le ore 10:00.
E’ possibile effettuare un late check out entro le ore 18:00 (salvo nostra disponibilità) con un supplemento di euro 50,00.
- Si prega di rispettare l’orario di silenzio dalle 22:30 alle 8:00 evitando di compromettere la quiete altrui.
- È vietato fumare all’interno degli alloggi e delle strutture del villaggio.
Il parcheggio disponibile agli ospiti è aperto e gratuito, e si trova all’accesso del Villaggio (non è consentito parcheggiare le auto nei pressi del proprio alloggio)
Puoi contattare la reception durante il tuo soggiorno ai numeri +39 3914662408 oppure +39 0433 096739.
E’ possibile usufruire del voucher TUReSTA in Fvg presso la nostra struttura a fronte di una prenotazione di minimo 3 notti. Potrai contattarci tramite mail per ricevere il modulo da compilare e in fase di prenotazione sul nostro sito dovrai selezionare la tariffa standard.
E’ possibile richiedere gratuitamente un lettino da campeggio e/o seggiolone previa comunicazione e salvo nostra disponibilità.